Sergio Conti
Presidente
73 anni, abita a Monza, Presidente dal 2017. Nella vita lavorativa si è occupato di biblioteche e cultura, ricoprendo il ruolo di dirigente del Settore Cultura per il Comune di Monza e la Provincia Monza e Brianza.
Chiara Carissimi
Vice Presidente
53 anni, valtellinese residente a Milano. Si occupa di innovazione in Nestlé, attualmente responsabile del portafoglio europeo del cioccolato. Parla tre lingue. Lettrice volontaria nella sezione 4 del Carcere.
Chiara Castelleti
Membro del Consiglio direttivo
38 anni, vive a Vimercate, insegnante di italiano, latino e storia. Da sempre impegnata nel volontariato, crede nel potere della lettura come strumento di scoperta e crescita personale. Legge in Sezione B e Sezione C.
Loredan Cirulli
Membro del Consiglio direttivo
64 anni, monzese, con una lunga esperienza come educatrice nei servizi sociali dedicata al supporto di persone con disabilità e fragilità psichiatriche. Da tempo attiva nell’associazione come lettrice in Carcere.
Laura De Gregorio
Membro del Consiglio direttivo
31 anni, abita a Monza; con una formazione in giurisprudenza ora lavora in un gruppo bancario. Volontaria dell’Associazione da due anni, legge nella Sezione 4 del Carcere.
Laura Ferrari
Membro del Consiglio direttivo
75 anni, residente a Monza,
già insegnate di Lettere nella scuola secondaria di I grado, ex capo scout e membro del MASCI. In associazione dal 2017 è lettrice nella RSA San Pietro e nel Paese ritrovato di Monza.
Girolamo Sorrenti
Membro del Consiglio direttivo
62 anni, nato a Genova, vive a Monza dal 2002. Dopo una carriera in TIM, ha scelto di dedicare parte del suo tempo al volontariato. E' lettore ad alta voce sia presso il Centro Diurno della Fondazione Bellani, sia nella Casa Circondariale di Monza.
Bertarelli Massimo
Tesoriere
70 anni, risiede a Monza,
Carla Mandelli
Segretaria
70 anni, monzese,
Marisa Motta
Segretaria
75 anni, monzese, già dirigente dei Servizi sociali e educativi in grandi comuni del milanese. Da 10 anni in associazione è stata membro del Consiglio direttivo e, da sempre, nella segreteria.